News-La Vacanza del sorriso ricreativa gratuita per famiglie con bambini e ragazzi oncoematologici di tutta Italia XVII edizione 2022
Redazione La Vacanza del Sorriso
New del 09 febbraio 2021
LA VACANZA DEL SORRISO 2021 RIPARTIRA' GRAZIE ALLE "CASE DEL SORRISO"
Da aprile a dicembre 2021, decine di bambini e ragazzi oncoematologici, con le loro famiglie, provenienti da tutta Italia, verranno nel Cilento e nel Vallo di Diano per partecipare, a titolo gratuito, ai soggiorni settimanali della Vacanza del sorriso grazie alle Case del sorriso. I graditi beneficiari saranno ospitati presso le strutture ricettive nostre partner sostenitori che mettono ogni anno a disposizione appartamenti e camere, nella formula residenziale. per organizzare una bella e adeguata accoglienza e garantire un ottimo soggiorno occorreranno, tanti "generi graditi", ovvero, prodotti e servizi offerti in modo materiale e diretto dai donatori: articoli igienicosanitari, giocattoli, prodotti tipici alimentari e altre generi, oppure, i supporti economici donati da generosi sostenitori, a mezzo bonifico, per l'acquisizione degli stessi.
Redazione La Vacanza del Sorriso
New del 07 gennaio 2021
ELENCO ALLIEVI VINCITORI CONCORSO MILLE MANI PER UN SORRISO - V Edizione 2020
Pubblichiamo gli elenchi degli allievi vincitori del Concorso "Mille mani per un sorriso", V edizione 2020 - (Titolo: Siamo tutti sulla stessa barca, solidarietà e partecipazione aiuteranno la navigazione') - L'Associazione Cilento Verde Blu, organizzatrice del Concorso, formula un caloroso ringraziamento a tutti gli allievi concorrenti per la partecipazione e per l'ottima qualità delle opere presentate, altresì, formula un doveroso ringraziamento a tutti i dirigenti scolastici, i docenti, i genitori, per la fiducia nell'organizzazione e per l'incentivo alla partecipazione dei propri allievi. Un doveroso ringraziamento va al Direttore artistico del Concorso prof. Matteo Del Galdo, al coordinatore Giuseppe Damiani, alla Giuria del Concorso, composta da Maria Rosaria Verrone, Assunta Giordano, Silvana Stifano, Giusy Rinaldi, Lucia Ruocco, Ernesto Scivoli, Matteo Del Galdo e Giuseppe Damiani, e al suo Presidente Mario Romano, a tutti i collaboratori e sostenitori del concorso, per l'impegno e la meticolosità profusi. Modalità, luogo e data del cerimoniale di premiazione saranno comunicate al più presto possibile, in relazione alle misure anticovid19. L'assegnatario del prestigioso Premio Speciale Mariana Salierno, con relativa Borsa di studio di 200,00 euro, sarà comunicato in occasione del cerimoniale di premiazione.